Continua alla grande la stagione del CUS Verona Atletica. In questo caldo giugno, la sessione è impegnata in diversi appuntamenti di primo piano: l’ultimo, in ordine di tempo, quello dei Campionati Italiani Allievi a Milano, che si è svolto lo scorso weekend.
Il CUS Verona porta a casa uno splendido quinto posto nell’eptathlon femminile, con Iris Spircher, che dopo il quinto posto indoor dello scorso inverno conferma tutto il suo talento. Bene anche il rientro di Anna Lombardini, che è riuscita a prendere parte alla competizione dando un segnale importante dopo un infortunio al piede che l’ha interessata per tutta la stagione.
Il weekend non si chiude a Milano, perché venerdì e sabato si sono svolti, a Bovolone, i Campionati Provinciali categorie ragazzi/ragazze e cadetti/cadette di prove multiple.
Per la categoria Ragazzi del tetrathlon (quattro gare), grande vittoria di Andrea Pienazza, classe 2009, con 2538 punti. Per la categoria Ragazze arriva un bel bronzo per Cecilia Zanardo, a 2516 punti. Chiude il quarto posto di Matteo Verità, nell’esathlon (sei gare) a 2096 punti.