Venerdì, 19 Marzo 2021 11:19

Dirigenti dell'Anno: Discover Ultimate CUS Verona Frisbee, parola a Michael Taranto!

michael frisbee

Anche i Discover Ultimate Frisbee CUS Verona hanno scelto il loro dirigente dell'anno. E anche loro, fino a pochi giorni fa, erano in campo, per allenarsi e accogliere nuovi giocatori in un gruppo che ormai si è fatto conoscere nel mondo CUS per essere sempre estroverso, con tanta voglia di giocare e di divertirsi. Ora, con la zona rossa, gli allenamenti sono solo virtuali, ma l'atività prosegue senza sosta.

Michael Taranto, responsabile della sezione ultimate frisbee, racconta difficoltà e prospettive vissute nel 2020, con la speranza che presto si possa tornare alle competizioni.

 

Come sta procedendo l'attività della sezione?

Fino a pochi giorni fa ci siamo allenati in presenza, mantenendo le distanze e rispettando i protocolli federali. Non possiamo ancora fare partite ai campi di Parona, e fino ad aprile ci siamo "spostati" sulle piattaforme digitali per allenarci, ma l'attività continua ed è sempre presente.

 

E durante i mesi di lockdown com'è andata?

Nel periodo di lockdown abbiamo fatto preparazione in corpo libero tramite videocall sul web, oppure corsa individuale, quando possibile, seguendo un certo ritmo di preparazione in vista dei campionati di questa stagione. Sperando, ovviamente, che si possano disputare.

 

Si può contattare l'Ultimate Frisbee in questo periodo?

Assolutamente sì! Ragazzi, e soprattutto ragazze, vi invito tutti a contattarci per qualsiasi domanda sui nostri social o tramite email, siamo qui e vi aspettiamo, non vediamo l'ora di conoscervi e di tornare poi in campo insieme!

News Ultimate Frisbee