Il centro estivo del CUS Verona a Parco Verde Paradiso è ormai ai nastri di partenza!
Da lunedì 22 giugno, ai campi da rugby di Via della Diga, si apre un’estate di divertimento in piena sicurezza per bambini e ragazzi, con un’offerta di attività unica, ricca e stimolante, che unisce sport, creatività ed educazione ambientale, immersi in un ampio spazio all’aperto.
Corpo e mente insieme, grazie a green sport, attività multidisciplinari, percorsi di Hebert e giochi tradizionali. E poi, gli orti didattici, per scoprire tutta la ricchezza dell’estate, il giardino sensoriale, attività di yoga e respirazione. Creatività al lavoro, per l’officina delle idee e delle buone pratiche, il laboratorio artistico-espressivo e la biblioteca della natura, per approfondire conoscenza e consapevolezza di ciò che ci circonda, coltivando una nuova sensibilità. Il tutto, seguiti da educatori qualificati, e nel pieno rispetto delle indicazioni di sicurezza sanitaria previste.
Orari: accoglienza dalle 7.20 alle 8.40, uscita dalle 12.00 alle 13.20 (da concordare con i genitori)
Prezzi: 70 € a settimana. Riduzione 50 € a settimana per iscritti al CUS Verona nella stagione 2019/20
Informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o 389 9424876