Riscossa del Cus Verona Hockey, che dopo aver perso un punto contro l'Edera nella scorsa giornata, si rifà con un netto 2-8 sui Tergeste Tigers. Un risultato che vale il momentaneo terzo posto in classifica, a cinque punti insieme a Trieste, dietro ad Asiago e Milano. A decidere positivamente il match, per il team cussino di coach Amadei, la spinta arrivata a fine primo tempo e inizio ripresa. Dal 2-1 al 6-1 in pochissimo. Due doppiette per Magnabosco e Perini, a segno anche Sabaini, Crivellari e Ederle, al suo primo centro in stagione.
Michele Gadioli (CUS Verona Hockey): "É stata una partita per nulla scontata perché in casa loro tutto é possibile. Siamo partiti con il piede giusto creando gioco e mettendola sul ritmo e questo ci ha premiati. Siamo in crescendo partita dopo partita e questo fa ben sperare per il futuro, ora ci concentreremo per la difficile sfida di sabato contro torre Pellice dove imperativo é portare a casa il risultato"
Serie A - Regular Season
Giornata n.3 - Sabato 14 ottobre 2023
ore 18:00 - HC Milano House@Quanta x Fox Legnaro Hockey = 3-2 ai supplementari
ore 19:30 - Old Style Torre Pellice x Edera Trieste = 1-7
ore 20:30 - Tergeste Trieste x CUS Verona Hockey = 2-8
ore 20:30 - Asiago Vipers x Cittadella Hockey = 5-1
Classifica
Asiago Vipers 9 punti, Milano House @ Quanta 8 punti; Edera Trieste e CUS Verona Hockey 5 punti, Fox Legnaro 4 punti; Cittadella Hockey e Old Style Torre Pellice 3 punti, Tergeste Tigers 0 punti