Si vola in semifinale!
Il CUS Verona Hockey fa l'impresa, piegando un Cittadella sottotono nella gara 3 dei quarti di finale playoff di Serie A 2022/23. I ragazzi di coach Amedei dominano, sul campo avversario, vincendo 1-6. Un risultato tutt'altro che scontatto, viste le quattro vittorie rossoblù nel corso della stagione, una in Coppa Italia, e le due vittorie scaligere arrivate all'overtime e a gara-2 di questi quarti di finale. Grinta, intensità di gioco, e la voglia di superare ogni limite sono state le chiavi decisive per questa squadra che, anche durante la regular season, ha sempre saputo coniugare alla perfezione il suo dna giovane con l'esperienza dei suoi giocatori veterani.
Adesso, comincia la serie delle semifinali, che sarà al meglio delle cinque, contro i temibili Diavoli Vicenza. Ma per i cussini il successo è già straordinario con la conquista di questa meritata serie. Bravi tutti!
Appuntamento con gara-1 il 29 aprile, poi gara-2 il 3 maggio e gara-3 il 6 maggio. Eventuali gara-4 e gara-5 si giocheranno rispettivamente il 10 e 13 maggio.