Vediamo nel dettaglio i risultati del weekend delle varie sezioni.
Hockey inline
Il CUS si salva e rimane in Serie A! Serve la lotteria dei rigori in gara 2 dei playout contro Torre Pellice per decretare la permanenza nella massima serie dei cussini che soffrono, lottano e alla fine raggiungono l'obiettivo: l'eroe di giornata è il goalie Gadioli che cala delle parate clamorose di cui alcune all'overtime; a dire il vero il CUS incappa in una partita non brillante in cui gli scaligeri sono molto imprecisi e poco equilibrati: le marcature saltano e i recuperi sono fiacchi. Tutto ciò porta al vantaggio di Torre Pellice che sfrutta una ripartenza e insacca; il CUS continua a faticare e si affida alla magnifica serpentina di capitan Sabaini per pareggiare i conti. Dopo l'1 a 1 il gioco dei gialloblù lievita e i cussini sfiorano a più riprese il raddoppio per poi vincere ai rigori.
GIOVANILI
UNDER 12: CUS- Montorio 3-14; CUS- Asiago Vipers 0-18.
UNDER 16: CUS- Legnaro 6-7 (ai rigori); Tergeste- CUS 3-6.
Pallacanestro
DIVISIONE REGIONALE 2: il CUS perde contro Cerea con il punteggio di 85 a 82.
PROMOZIONE FEMMINILE: le cussine vengono sconfitte da Sovizzo per 60 a 56.
UNDER 15 GOLD: i cussini iniziano con una vittoria il cammino nel Trofeo Regionale e battono Conselve con il punteggio di 72 a 70.
UNDER 17 MASCHILE: il CUS si impone su Cerea per 70 a 46.
Ultimate frisbee
Nel fine settimana si è svolta la seconda Tappa del Campionato Nazionale Ultimate specialità Flying Disc al campo sportivo Euganeo di Bresseo (PD). Vediamo i risultati.
Categoria women Serie B: CUS Verona Dragonfly 3- 15 AUT FireFlies; CUS Verona Dragonfly 12- 9 Discobolo.
Categoria Open Serie C: CUS Verona Discover 15- 6 Cus Padova Barbados; CUS Verona Discover 15- 0 NoMad Goose.
Pattinaggio artistico su rotelle
Venerdì le ragazze del quartetto Crazy Lights hanno partecipato al campionato nazionale AICS a Salsomaggiore Terme nella difficile e numerosa categoria Divisione Nazionale ottenendo il tredicesimo posto, perdendo solo per qualche posizione la qualificazione in finale!
Calcio a 5
Nella ventesima giornata di Serie D FIGC il CUS cade contro l'Isola Vicentina e viene sconfitto per 1 a 0: i ragazzi di mister Rizzi giocano comunque un'ottima gara senza però concretizzare le occasioni avute; i padroni di casa sbloccano il risultato a metà secondo tempo e i gialloblù reagiscono bene colpendo un palo e creando altri pericoli ma alla fine si devono inchinare.
FRANCESCO BRAGAJA, ADDETTO STAMPA CUS.