Vediamo nel dettaglio i risultati delle varie sezioni che sono state impegnate nel fine settimana appena trascorso.
Pallacanestro
DIVISIONE REGIONALE 2: il CUS cade contro l'Est Veronese con il punteggio di 82 a 71; i cussini partono contratti e gli avversari allungano sul più diciotto. Nel terzo quarto la squadra di coach Todeschini reagisce e prima accorcia le distanze, poi opera il sorpasso e nell'ultimo quarto, dopo una tripla di Dall'Amico, si trova sul più cinque ma nel finale l'Est Veronese non molla e con talento e qualità si riporta avanti vincendo una partita rocambolesca.
PROMOZIONE FEMMINILE: le cussine ci mettono l'anima ma vedono i propri sogni infrangersi all'overtime; alla fine trionfa Unika per 72 a 67.
UNDER 15 GOLD: il CUS esce sconfitto per 71 a 63 dalla sfida contro Play Basket.
UNDER 14: i cussini si impongono contro Arilica con il punteggio di 45 a 22; prova convincente dei gialloblù che scappano nel terzo quarto e gestiscono con maturità il finale.
Atletica leggera
Nel fine settimana alcune atlete cussine sono state impegnate nel pentathlon:
Anna Padovan chiude con 2751 punti ( record personale );
Aurelia Eberhart si classifica seconda nel campionato regionale della categoria Junior con 2731 punti ( record personale );
Iris Pircher ottiene la terza posizione nel campionato regionale assoluto con 3303 punti ( record personale e record di società );
Elisabetta Reppele totalizza 1666 punti ( record personale );
Nora Denaro chiude con 2207 punti ( record personale ).
Nel pentathlon maschile Nicolò Drezza ottiene 2492 punti ( record personale ).
Passiamo ora ai risultati dell'eptathlon:
Tommaso Reppele colleziona 3520 punti ( record personale );
Stefano Verzè chiude con 2212 punti;
Elia Camponogara totalizza 4080 punti ( record personale );
Markel Denaro ottiene il terzo posto nel campionato regionale della categoria Junior con 4408 punti ( record personale );
Damiano Caloi chiude in seconda posizione nel campionato regionale assoluto con 4527 punti ( record personale e record di società ).
Calcio a 5
Il CUS perde la seconda partita consecutiva e al Gavagnin passa il Futsal Mason Vicentino con il risultato di 4 a 2: gli ospiti si portano in vantaggio grazie ad un tiro dalla distanza, nel finale di primo tempo i gialloblù agguantano il pareggio dopo un bello schema da calcio d'angolo. Nella ripresa il Mason allunga sul 3 a 1, il CUS non ci sta e accorcia le distanze ma al tramonto della gara capitola e si arrende alla rete del definitivo 4 a 2. Marcatore CUS: Pizzin con una doppietta.
Pattinaggio artistico su rotelle
Domenica le ragazze del piccolo gruppo " Athanatos " ( allenate da Giulia e Sara Nodari ), nel campionato interregionale AICS a Montebello Vicentino, con la coreografia dal titolo " La notte del giudizio " hanno ottenuto il quarto posto ad un soffio dal podio.
FRANCESCO BRAGAJA, ADDETTO STAMPA CUS.