Il recap del weekend: vittorie per il basket; il quadball si qualifica in Europa; il calcio a 5 gioca bene ma perde!

 

Il fine settimana ci ha regalato grandi soddisfazioni, vediamo i risultati nel dettaglio.

 

Pallacanestro

 

Divisione regionale 2: quinta vittoria consecutiva per i cussini che battono il Vigasio per 81 a 63 e volano in classifica; dopo qualche difficoltà nel secondo quarto la squadra di coach Todeschini è stata letale in contropiede scappando nel punteggio e gestendo il finale di gara.

 

PHOTO-2024-11-25-17-49-07.jpg

Promozione femminile: le ragazze di coach Tadiello centrano il terzo successo consecutivo e vincono contro Rovereto per 53 a 47; questa vittoria vale il terzo posto in classifica!

 

Under 17 maschile: il CUS sconfigge l'Est Veronese con il punteggio di 77 a 47 e trionfa nello scontro diretto per il terzo posto.

 

Under 17 femminile: le cussine escono sconfitte dalla sfida contro Camposampiero per 52 a 31; si è rivelato fatale un blackout nel secondo quarto.

 

Under 15 Gold: il CUS perde contro i Green Spartans per 104 a 60. I cussini partono forte e chiudono in vantaggio il primo quarto ma alla lunga la qualità degli avversari, secondi in classifica, fa la differenza.

 

Under 14: i nostri ragazzi trionfano contro i Bears Bussolengo con il punteggio di 70 a 64; la vittoria è maturata nel terzo quarto in cui il CUS si è portato sul più 14.

 

 

Quadball

 

Gli Hydras concludono al quarto posto il torneo che si è svolto a Gallipoli e si qualificano agli Europei in D2. Vediamo i risultati delle varie partite: Brindisi- Verona 140-90; Bologna- Verona 230-210; Siena- Verona 70-40; Brescia- Verona 250-270.

 

Calcio a 5

 

Il CUS perde per 3 a 2 contro il N Team 2017 nell'ottava giornata di Serie D FIGC. Ancora una volta la prestazione dei gialloblù è stata buona ma non sono riusciti a concretizzare le tante occasioni avute e nel finale hanno subito la beffa dopo essere stati in vantaggio per due volte; per i cussini sono andati a segno Bonfadelli Messina.

 

FRANCESCO BRAGAJA, ADDETTO STAMPA CUS.

 

 

News Eventi