Momento sicuramente delicato in casa CUS. Dopo la gara di settimana scorsa, persa in terra vicentina, arriva un'altra sconfitta casalinga nel derby tutto veronese contro il A.A. Pupi.
Nemmeno la fortuna è dalla parte dei nostri atleti, perchè tra squalificati, assenti, infortunati e virus che ha messo ko anche Nicolis e Pozzato all'ultimo momento, la rosa a disposizione di Mister Aquaro è stata decimata.
La gara si può riassumere in due momenti: un primo tempo di marca Pupi, dove Cordioli Junior ha parato tantissimo, ma nulla ha potuto su un paio di disattenzioni della retroguardia cussina. Il risultato della prima frazione si chiude sul 0-3 per gli ospiti.
La seconda parte di gara è tutta di marca CUS, Caceffo diventa un muro invalicabile, che riesce a salvare quasi tutto, anche se Giriolo, per la seconda volta in dieci giorni, riesce a segnare ad uno degli estremi difensori più esperti del panorama veronese. CUS che dà anima e corpo, lotta su ogni pallone e cerca in tutti i modi di riacciuffare il pari. Avrebbe anche delle ghiotte occasioni, che vengono però fallite. I nostri ragazzi hanno lottato fino all'ultimo minuto, giocandosi anche la carta quinto uomo, ma purtroppo il risultato finale dice: CUS 1 AA Pupi 3.
Seconda sconfitta di fila e classifica ancora complicata. Ora testa e concentrazione tutte rivolte alla gara fondamentale, che sancirà anche la fine del girone di andata e che ci verrà impegnati venerdì sera, sul campo sempre ostico della Compagnia a San Tomio di Malo.
#CUSveronaPAURAnonNEha