Venerdì sera, tra le mura amiche del PalaGava, arriva il Pressana Scaligera, formazione in cerca di punti salvezza. Le premesse di sicuro non erano delle migliori, per il CUS Verona: sette assenti erano un numero rilevante, anche se la rosa ampia a disposizione dava delle certezze.
Purtroppo il primo tempo non è stato dei migliori, un CUS timido ha subito le iniziative degli avversari. Cordioli in almeno due occasioni sfodera due interventi prodigiosi e permette di chiudere la prima frazione sullo 0-0.
Nel secondo tempo, i ragazzi cussini provano a creare più gioco, un buon possesso palla, ma fine a se stesso, che porta a poche conclusioni nitide. Da un errore in fase offensiva, perdiamo possesso della palla, ospiti che si portano rapidamente a ridosso della nostra palla e con una bella azione due contro uno, Rouwoye insacca il 0-1 Pressana.
A circa 10 minuti dal termine, mister Aquaro opta per il quinto uomo, strategia grazie alla quale riusciamo a creare una serie di occasioni, tra cui un palo preso da Manca. Ma da un errore ancora in fase d'attacco arriva il contropiede ospite e il 0-2 firmato da Birro, che decreta anche la fine della gara.
Momento complicato per i nostri ragazzi, ma mercoledì in coppa contro il A.A. PUPI, ci giocheremo il passaggio del turno e sarà subito un occasione per rifarsi.
Fischio d'inzio ore 21.30 PALA QUINTO Via Monte Recamao Quinto di Valpantena!!
#CUSveronaPAURAnonNEha