Vediamo nel dettaglio i risultati delle varie sezioni del CUS impegnate nel fine settimana.
Calcio a 5
Nella ventunesima e penultima giornata di Serie D FIGC il CUS travolge l'Olimpica Dossobuono per 5 a 0 al termine di una prestazione sfavillante: i gialloblù passano subito in vantaggio grazie ad una deviazione degli avversari, poi gestiscono il possesso e i ritmi e dilagano nella seconda frazione. I marcatori del match: autogol, Santagata, Pasetto e Bonfadelli con una doppietta.
Pallacanestro
DIVISIONE REGIONALE 2: la squadra di coach Todeschini cade contro la corazzata Sangio e viene sconfitta con il risultato di 70 a 68; ora i cussini devono continuare a lavorare duramente con lo sguardo già rivolto ai playoff!
PROMOZIONE FEMMINILE: nella decima giornata di ritorno le cussine trionfano contro Ponzano per 64 a 51 e si confermano brillanti fra le mura amiche con il novanta per cento di partite vinte! Adesso arriva l'ultima sfida di regular season in trasferta a Vicenza, poi sarà tempo di playoff.
Pattinaggio artistico su rotelle
Da venerdì a domenica si è svolto a Vigasio il Campionato Regionale AICS delle categorie promozionali con diciotto atlete cussine partecipanti sotto la guida vigile e appassionata dell'allenatrice Giulia Nodari. Vediamo nel dettaglio i piazzamenti delle nostre atlete:
- nella categoria Master Giovanile gr.2 Martina Turri e Sara Bertaiola si piazzano rispettivamente al primo e al secondo posto;
- Alessia Farcas mette in mostra la sua eleganza e conquista il titolo di campionessa nella categoria Professional Giovanile gr.3;
- Aurora Baus ottiene il terzo gradino del podio nella categoria Professional Giovanile gr.2.
Abbiamo riscontrato ottimi risultati e miglioramenti costanti anche per Marta Brigi, Grace Growcock, Vittoria Corbellari, Sofia D'Alfonso, Giulia Linda Martelli, Greta Cunego, Cecilia Menegini, Maria Tartali, Giulia Ferrari, Sara Todisco, Emma Maria Magagnin, Matilde Fini e Sofia Tenuti.
Un augurio di pronta guarigione va a Vittoria Nicolis che, a causa di un infortunio durante il prova pista, ha dovuto rinunciare alla competizione.
Pallavolo
Nella diciannovesima giornata del Campionato 1 D.M. il CUS viene sconfitto dal Valpantena per tre set a zero con i seguenti parziali: 25-17; 25-14; 25-18.
Hockey inline
GIOVANILI:
- UNDER 18: CUS- Bomporto 2 a 6;
- UNDER 14: Fox Legnaro- CUS 8 a 3.
FRANCESCO BRAGAJA, ADDETTO STAMPA CUS.