Arrivano risultati positivi per le squadre del basket e per il calcio a 5. Vediamo cosa è successo nel dettaglio.
Pallacanestro
Divisione Regionale 2: mercoledì 30 ottobre il CUS si è imposto sul San Martino con il punteggio di 68 a 65.
Promozione femminile: le cussine vincono e convincono contro il Belvedere Trento per 89 a 37; partita giocata alla perfezione dal CUS che si porta subito in vantaggio e allunga per poi gestire con tranquillità.
UNDER 17 maschile: il CUS trionfa contro la Cestistica per 64 a 49 con un'ottima prova corale nonostante qualche disattenzione difensiva e si porta al terzo posto in classifica in coabitazione con altre due squadre.
UNDER 14 maschile: sconfitta contro Torri con il punteggio di 57 a 45; è risultato decisivo il terzo quarto in cui Torri, grazie ad una serie di triple e ad una buona difesa, si è portata sul più dodici. Nell'ultimo quarto il CUS ha provato a reagire ma non è bastato.
Calcio a 5
Nella prima giornata di Coppa il CUS pareggia per 2 a 2 contro il N Team 2017 e coglie il primo risultato utile stagionale. I gialloblù si portano in vantaggio per due volte ma in entrambe le occasioni vengono raggiunti dagli avversari; nel finale i cussini sfiorano il terzo gol. Per il CUS sono andati a segno Ditta e Santagata.
FRANCESCO BRAGAJA, ADDETTO STAMPA CUS.