Il recap dei risultati del weekend: prima gioia per l'hockey, vittorie per il volley e il basket!

 

Fine settimana fitto di impegni per le sezioni del CUS. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

 

Hockey inline

 

Il CUS batte per 3 a 2 il Torre Pellice e conquista i primi tre punti della stagione nella seconda giornata di Serie A. Inizio non semplice per i cussini che soffrono la pressione dei piemontesi ma resistono agli attacchi degli avversari e alla prima vera opportunità si portano in vantaggio con Riccardo Montolli; dopo la rete il CUS si scioglie ed attacca con più continuità trovando il raddoppio firmato da Perini. I padroni di casa sfiorano più volte il tris e sembrano in controllo quando accade l'imprevedibile: il Torre Pellice va a segno due volte nel giro di 17 secondi e agguanta il pareggio. Nel convulso finale a riportare avanti i gialloblù ci pensa Raccanelli che regala al Verona la prima sofferta vittoria.

 

Calcio a 5

 

Nella terza giornata della Serie D FIGC il CUS viene sconfitto con il risultato di 4 a 2 dal Futsal Mason Vicentino. I gialloblù hanno comunque messo in campo una buona prestazione dimostrando di non mollare mai: dopo essere andati sotto di tre gol, risalgono la corrente fino al 3 a 2. Al tramonto della seconda frazione sfiorano il pareggio per poi arrendersi definitivamente in pieno recupero al colpo del k.o. dei padroni di casa.

 

Pallavolo

 

Nella Coppa Verona maschile il CUS perde, nella partita giocata mercoledì, contro la Polisportiva Povegliano per 3 set a 1. I cussini si rifanno venerdì battendo il Dual Volley per 3 set a 2.

Nella Coppa Verona femminile il CUS domina contro i Fratelli Tregnaghi e trionfa per 3 set a 0.

 

Pallacanestro

 

Nel campionato UNDER 15 Gold il CUS sconfigge la Cestistica con il punteggio di 84 a 75 iniziando la stagione con una convincente vittoria. La partita è stata molto equilibrata e combattuta fino al quarto quarto in cui, grazie ad una serie di triple e a delle ottime difese, i cussini hanno allungato sul più 13 riuscendo così a gestire con maggiore tranquillità il finale di gara.

PHOTO-2024-10-12-07-54-23.jpg

DR2: i ragazzi di coach Todeschini escono vittoriosi dall'insidiosa trasferta contro i Grizzly: il tabellino recita 85 a 83 in favore del CUS.

 

PHOTO-2024-10-12-20-06-31.jpg

Infine l'UNDER 17 femminile perde all'esordio contro Bolzano per 70 a 38.

 

FRANCESCO BRAGAJA, ADDETTO STAMPA CUS.

 

News Eventi