Il recap dei risultati del weekend: vittorie per il basket e il calcio a 5; tanto divertimento alla Festa del Rugby!

 

Il fine settimana ha visto impegnate le squadre del basket e di calcio a 5 e c'è stata la Festa del Rugby. Vediamo nel dettaglio cosa è successo. 

 

 

Pallacanestro

 

Divisione Regionale 2: il CUS sconfigge la Contea con il punteggio di 77 a 64. Ottima prova per la squadra di coach Todeschini che vince su un campo difficile e conquista due punti importanti per la classifica.

 

A1 CSI: i cussini vengono sconfitti da ALCI per 77 a 62; è stata una partita difficile contro giocatori forti e già affermati che hanno assaggiato la Serie A2 di Federazione.

 

Promozione Femminile: il CUS trionfa contro il Famila Basket Schio con il punteggio di 69 a 45; la vittoria è maturata nel secondo quarto con un parziale di 10 a 0 che ha consentito alle nostre ragazze di allungare e di gestire la partita con tranquillità fino alla fine.

 

UNDER 14: il CUS perde contro gli XXL Pallacanestro ( primi nel girone ) per 74 a 33; dopo un primo quarto giocato alla pari nei due quarti centrali la qualità e l'aggressività degli avversari in entrambe le metà campo hanno fatto la differenza.

 

PHOTO-2024-11-12-10-38-35.jpg

UNDER 17 femminile: le cussine vengono sconfitte da Alpo per 97 a 14 ma la partita passa in secondo piano a causa di un brutto infortunio subito dalla nostra giocatrice Ester. In bocca al lupo e ti aspettiamo più forte di prima!

 

 

Calcio a 5

 

Prima vittoria per il CUS nella sesta giornata di serie D FIGC: i gialloblù battono per 3 a 1 l'Agno Dioniso. I cussini si sono meritati il risultato con una seconda frazione all'attacco dopo che il primo tempo era finito sull'1 a 1; per il CUS sono andati a segno Binetti con una doppietta e Bonfadelli. 

 

 

Rugby

 

PHOTO-2024-11-11-12-00-50.jpg

 

La Festa del Rugby che si è svolta domenica a San Pietro in Cariano è stata un successo coinvolgendo molti atleti che si sono impegnati al massimo e divertiti in una giornata di sole. Le società presenti erano: CUS Verona, Valeggio, Lupos, West, Valpolicella.

 

 

PHOTO-2024-11-11-12-00-52.jpg

FRANCESCO BRAGAJA, ADDETTO STAMPA CUS.

 

News Eventi